Neve a Reggio Emilia, il Sassuolo si allena Novara: problemi per Politano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Neve a Reggio Emilia, il Sassuolo si allena Novara: problemi per Politano

Pubblicato

su

Dopo l’Europa League torna il campionato per la Lazio, impegnata domenica alle 15:00 sul campo del Sassuolo, al momento in ritiro a Novarello a causa delle nevicate che negli ultimi giorni hanno imbiancato Reggio Emilia

Vittoria ieri contro lo Steaua e subito allenamento mattutino per la Lazio che si è ritrovata nel centro sportivo di Formello. Domenica c’è il Sassuolo, reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Bologna. La società ha deciso di trasferire la squadra di Beppe Iachini in ritiro a Novarello a causa delle nevicate che da qualche giorno si sono abbattute su Reggio Emilia. Ad oggi lo svolgimento della partita non sembra comunque essere a rischio.

POLITANO IN DUBBIO – Il Sassuolo ieri ha svolto una doppia seduta: la mattina nel capoluogo romagnolo, il pomeriggio a Novarello. In quest’ultimo allenamento si sono allenati a parte Politano, Matri e Lirola. Prima del rientro previsto nella giornata di domani, oggi pomeriggio ci sarà un’altra seduta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.