Formello, seduta di scarico: ok Wallace e Radu, rilancio Felipe Anderson - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello, seduta di scarico: ok Wallace e Radu, rilancio Felipe Anderson

Pubblicato

su

Formello – Sintesi dell’allenamento svolto dalla Lazio in preparazione del match di Serie A contro il Sassuolo

Ampia vittoria e morale ritrovato. La Lazio ha strapazzato lo FCSB 5-1, ma deve già pensare alla gara di campionato contro il Sassuolo. Il calendario della squadra capitolina infatti è ancora ricco di impegni: dopo la trasferta di Reggio Emilia, mercoledì le Aquile ospiteranno il Milan per la gara di ritorno in semifinale di Coppa Italia. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà ragionare e mischiare qualche carta per dosare le energie dei suoi uomini. Questa mattina a Formello intanto il gruppo si è ritrovato: allenamento di scarico per coloro che sono scesi ieri in campo, seduta classica per il resto della rosa (ad eccezione di Martin Caceres, Luiz Felipe e Jordan Lukaku).

SCELTE DI FORMAZIONE – L’uruguayano sarà assente col Sassuolo, proverà a rientra in Coppa. Domenica Inzaghi tornerà poi ad affidarsi a Stefan Radu, Adam Marusic e Sergej Milinkovic-Savic, lasciati a riposo in Europa. Nessun turnover per Marco Parolo. Unico ballotaggio sulla trequarti: Luis Alberto e Felipe Anderson se la giocheranno per una maglia. Lo spagnolo è leggermente favorito, col brasiliano pronto ad essere schierato contro i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.