Connettiti con noi

Campionato

Sarri: «Evitiamo gli errori fatti dopo l’Europa, domani test di mentalità»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara contro l’Udinese, mister Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: ecco le sue parole

Alla vigilia del match tra Udinese e Lazio, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni del canale ufficiale. Le sue parole:

 PORTO – «Ci portiamo la personalità, la determinazione e l’applicazione. L’Europa League è a parte, dobbiamo buttarci nel campionato e non ricadere nei vecchi errori. Adesso ci ripenseremo giovedì prossimo, vediamo se abbiamo fatto un passo avanti in fatto di mentalità».

TRASFERTE – «Situazioni difficilmente prevedibili, l per logistica era difficile tornare a Roma e abbiamo preferito questa soluzione, sperando ci dia qualcosa in più anche dal punto di vista mentale oltre al riposare di più».

UDINESE – «L’esperienza in questa stagione ci dimostra che sarà difficile mentalmente e materialmente. Materialmente perchè l’Udinese ci ha sempre impegnati a fondo, mentalmente perchè abbiamo sempre pagato post Europa contro squadre di media classifica. La difficoltà è palese, vediamo se abbiamo fatto passi in avanti» .

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.