Sampdoria-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Lazio, dove seguire diretta TV e Live Streaming

Pubblicato

su

Dove seguire diretta TV e Live Streaming di Sampdoria-Lazio, match valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A 2018/19

Sampdoria-Lazio / Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan e la qualificazione per la finale dell’importante competizione, da giocare il 15 maggio con l’Atalanta, per la Lazio è tempo di rituffarsi in campionato, dove dovrà vedersela con la Sampdoria. I blucerchiati sono a solamente quattro punti dai biancocelesti, che non vogliono dir addio al sogno Champions, provando a ridurre il gap con le avversarie. Per tutti coloro che non seguiranno la squadra fino a Genova, il match, in programma domenica alle 18 allo stadio Luigi Ferraris, sarà trasmessa in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere Sampdoria-Lazio in streaming sarà possibile collegarsi a Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, o in alternativa su Now Tv.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Sampdoria-Lazio, la seduta d’allenamento

La Lazio è tornata ad allenarsi nel quartier generale di Formello in vista del prossimo impegno di campionato che la vedrà impegnata a Genova contro la Sampdoria. Mister Inzaghi dovrà fare a meno di Luis Alberto, squalificato, e di Milinkovic anche lui squalificato ma anche fermo per l’infortunio alla caviglia rimediato mercoledì nella gara contro il Milan. Con molta probabilità quindi Cataldi e Parolo formeranno il terzetto di centrocampo insieme a Leiva, in difesa out Radu per il problema alla caviglia ci saranno Acerbi centrale Bastos a sinistra mentre a destra ballottaggio tra Patric e Luiz Felipe con lo spagnolo leggermente in vantaggio. Sulle fasce ancora Lulic a sinistra e a destra Romulo su Marusic. In avanti Immobile insieme ad uno tra Caicedo e Correa. Aggregati anche tre Primavera: Armini, Zitelli e Scaffidi.

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. A disp.: Belec, Ferrari, Bereszynski, Tavares, Barreto, Saponara, Jankto, Caprari, Sau, Gabbiadini. All.: Giampaolo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Romulo, Badelj, Jordao, Durmisi, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.