Sampdoria-Lazio fischia Maresca: score positivo con il fischietto partenopeo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Lazio fischia Maresca: score positivo con il fischietto partenopeo

Pubblicato

su

Sarà Fabio Maresca a dirigere il match tra Sampdoria e Lazio

La gara Sampdoria-Lazio, valida per la 34ª giornata di Serie A TIM, in programma domenica 28 aprile alle ore 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli). Assistenti: Di Liberatore – Tonolini, IV uomo: Aureliano, V.A.R.: Calvarese, A.V.A.R.: Tegon.

PRECEDENTI- L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in otto precedenti: lo score di quest’ultimi è di cinque vittorie biancocelesti, di due pareggi e di una sconfitta. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. Nel corso di questa stagione, il fischietto partenopeo ha già diretto i biancocelesti in occasione dei match disputati nel girone d’andata contro Udinese e ChievoVerona: contro i bianconeri la Lazio è riuscita a vincere per 2-1, mentre con i clivensi i biancocelesti hanno ottenuto un pareggio per 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.