Europa League, il Salisburgo: «Lazio squadra che attua il calcio più moderno di Italia. Inzaghi tra i migliori in Europa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, il Salisburgo: «Lazio squadra che attua il calcio più moderno di Italia. Inzaghi tra i migliori in Europa»

Pubblicato

su

Il Salisburgo ha molto rispetto della Lazio e lo dimostra con un focus pubblicato sul proprio sito ufficiale, sui ragazzi di Simone Inzaghi

Ripresa del campionato che prevede un doppio impegno all’Olimpico per la Lazio, impegnata con il Benevento in campionato e il Salisburgo in Europa League. Per il quarto di finale contro i capitolini, gli austriaci hanno pubblicato un focus sul loro sito ufficiale, in cui si nota molto rispetto per la formazione biancoceleste: «Con 24 gol e 9 assist in campionato Ciro Immobile è l’attaccante più prolifico in Italia. Ha anche un rispettabile record in Europa League, segna un gol ogni 68 minuti. La stella nelle fila dei biancocelesti è Sergej Milinkovic-Savic. Il 23 enne centrocampista serbo ha attirato l’interesse dei top club dopo prestazioni di grande livello e può essere tranquillamente descritto come un punto di riferimento per la squadra».

GIOCO – «Ci attendono due partite in cui giocheremo contro una squadra simile alla nostra. Chi si aspetta il ‘catenaccio’ italiano si sbaglia di grosso. La Lazio in Italia sta mostrando il modo più moderno di giocare a calcio, e si distingue per il suo calcio offensivo, l’intensità e un centrocampo di qualità. L’uomo che c’è dietro a questi concetti è il mister Simone Inzaghi che è diventato uno dei migliori giovani allenatori in Europa. Inzaghi di solito schiera la squadra con il 3-5-1-1, che si trasforma in un 5-3-2 in possesso dell’avversario e fornisce compattezza in mezzo al campo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.