Di Gennaro, da Benevento a Benevento: dopo mesi di buio, di nuovo la luce - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Gennaro, da Benevento a Benevento: dopo mesi di buio, di nuovo la luce

Pubblicato

su

Proprio contro il Benevento Di Gennario non giocò per l’infortunio che l’ha costretto a rimanere ai box per tutti questi mesi: sabato potrebbe avere una nuova chance

Sono passati ben 5 mesi quando, in occasione di Benevento-Lazio del 29 ottobre, Davide Di Gennaro non fu della partita a causa dell’infortunio che l’ha costretto a rimanere ai box in tutti questi mesi. La sua ultima presenza in Serie A, dunque, risale al giorno della partita contro il Verona, che la Lazio chiuse sul 3-0. I suoi problemi fisici, con conseguenti recuperi e ricadute, si sono protratti fino ad ora. Mister Simone Inzaghi non ha potuto praticamente mai contare su di lui, e il giocatore non è riuscito a conquistare qualche spazio all’interno della formazione capitolina. La gara Primavera tra Lazio e Juventus è stato il primo spiraglio di luce in un periodo decisamente buio per l’ex Cagliari: un suo gol ha regalato il pareggio ai ragazzi di Bonacina. Adesso il centrocampista vuole ricominciare e, per un curioso scherzo del destino, lo farà con tutta probabilità proprio contro il gruppo di De Zerbi. Come riporta il La Gazzetta dello Sport infatti, sabato prossimo potrebbe essere tra gli undici titolari per concedere un po’ di riposo magari a Marco Parolo. Di Gennaro vuole ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.