Fabiani, ds Salernitana: «Maistro intuizione di tutti. Multiproprietà? Lotito felicissimo in caso di A...»
Connettiti con noi

News

Fabiani, ds Salernitana: «Maistro intuizione di tutti. Multiproprietà? Lotito felicissimo in caso di A…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha parlato della multiproprietà e si è espresso su un’eventuale cessione della società

Angelo Fabiani si è espresso ai microfoni di Radio Mpa toccando molti temi che coinvolgono anche il mondo Lazio. In primis ha parlato del giovane Maistro in prestito alla Salernitana: «Maistro lo abbiamo messo noi a disposizione dello staff tecnico e il mister ci ha detto che era adatto alla nostra rosa. Evidentemente abbiamo avuto ragione tutti noi».

MULTIPROPRIETÀ – «Sognare non costa nulla. Solo chi non vuol capire non capisce. La Salernitana ha due azionisti, questo non vieta minimamente di arrivare in serie A: loro sarebbero i primi ad esserne contenti. Ci sarà tempo a disposizione, sei mesi, per poter regolarizzare tale posizione. Possono accadere tante cose, come un cambio normativa: è una regola alquanto stupida, la cultura del sospetto andrebbe accantonata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.