Salernitana, cori contro Lotito, ma il presidente se la ride... VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, cori contro Lotito, ma il presidente se la ride… VIDEO

Pubblicato

su

Continuano le contestazioni nei confronti di Claudio Lotito da parte dei tifosi della Salernitana. Il patron viene immortalato in un video dove sorride durante i cori offensivi verso di lui

Sconfitta casalinga per la Salernitana contro il Cittadella e squadra sempre più senza ambizioni. I tifosi granata restano sempre più ostili al loro presidente Lotito, tanto da ritardare il loro ingresso in Curva di 15 minuti esponendo diversi striscioni, tra cui uno che recitava:  «Salerno non è la Lazio». Questo slogan ha mandato su tutte le furie i supporters biancocelesti che rivendicano la presenza fissa in Serie A, a differenza dei campani. Qui il video di uno dei cori rivolti a Lotito, preso dal presidente con il sorriso.

Dirige l’orchestra il maestro Lotito. #calciatoribrutti #lotito #salernitana #serieb #sslazio #orchestra #ultras

Un post condiviso da CALCIATORI BRUTTI (@calciatoribrutti) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.