Salernitana, ancora in gol il neo biancoceleste Casasola
Connettiti con noi

News

Salernitana, ancora in gol il neo biancoceleste Casasola

Pubblicato

su

Il neo acquisto della Lazio, Tiago Casasola, segna il suo quinto gol stagionale con la maglia della Salernitana

Pioggia di gol al “Del Duca” dove il primo tempo tra Ascoli e Salernitana è terminato sul risultato di 1-3. Sono passati in vantaggio i padroni di casa con una rete di Ninkovic. Dieci giri di lancette e arriva il pareggio granata con Calaiò, alla prima da titolare con la nuova maglia. Tempo altri cinque minuti e la Salernitana passa in vantaggio con il quinto gol stagionale di Tiago Casasola.

CASA-GOL – Il difensore acquistato dalla Lazio nel mercato di gennaio, è il più lesto ad avventarsi su una palla vagante in area, dopo la traversa colpita da Migliorini. Chiudono la prima frazione con un doppio vantaggio gli ospiti e l’azione parte sempre dai piedi di Casasola, che dalla destra mette al centro per Jallow. Il gambiano calcia in porta, ma il tiro viene respinto dalla difesa ascolana e termina nuovamente sui suoi piedi. Tutto solo davanti a Milinkovic-Savic l’ex Cesena non sbaglia. Ancora decisivo almeno per il momento Casasola, alla quinta rete in diciannove partite. Media quasi da attaccante per il difensore, che con molta probabilità a luglio partirà con la Lazio per il ritiro di Auronzo Di Cadore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.