Reja: «De Roon con me è cresciuto, ma non è come Biglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Reja: «De Roon con me è cresciuto, ma non è come Biglia»

Pubblicato

su

Per parlare di Martin De Roon, la redazione di Radio Incontro Olympia, ha contattato l’ex allenatore della Lazio, Edy Reja

Uno dei nomi più caldi in entrata per la Lazio è quello di Martin De Roon. Per spiegare le sue caratteristiche è intervenuto sui microfoni di Radio Incontro Olympia, Edy Reja, suo allenatore ai tempi dell’Atalanta: «Io l’ho fatto crescere, era un giovane proveniente dall’Olanda per il quale l’Atalanta non sborsò una grossa cifra per soffiarlo alla concorrenza, salvo poi un anno più tardi realizzare una clamorosa plusvalenza cedendo questo mediano a 15 milioni di euro. Bruciò le tappe in poche settimane. Consigli per gli acquisti? Non mi potrei mai permettere, Lotito e Tare non ne hanno certamente bisogno, tanto meno Inzaghi che sa fare l’allenatore e saprà come impiegare de Roon. Quello che so, è che lui è diverso da Biglia, ma la società saprà di cosa ha bisogno. Il mio futuro? Reja dice basta, largo ai giovani come Inzaghi…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.