Calciomercato: de Roon più vicino, ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: de Roon più vicino, ma Lotito…

Pubblicato

su

Calciomercato, il primo rinforzo per il centrocampo dovrebbe essere proprio Marten de Roon, ma Lotito non ha fretta di chiudere

Calciomercato – Il nome più caldo per il centrocampo è sempre quello di Marten de Roon. Il ds Tare lo segue da tanto tempo e adesso potrebbe essere finalmente la volta buona. L’olandese andrebbe a sostituire il partente Biglia. Come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio è pronta ad investire circa 10 milioni di euro, mentre il Middlesbrough ne chiede 13. Le sensazioni però sono positive, anche perchè il club biancoceleste ha già un accordo di massima con il giocatore e alla fine la dirigenza inglese dovrebbe abbassare le sue pretese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.