Galopeira: «La Roma è più forte della Lazio, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Galopeira: «La Roma è più forte della Lazio, ma…»

Pubblicato

su

Ha parlato della lotta Champions, Riccardo Angelini detto Galopeira, storica voce tra le più importanti della comunicazione romanista. Lo speaker ha menzionato in una considerazione anche la Lazio

Contro sorpasso della Lazio sulla Roma che dopo due giornate si riprende il terzo posto. Proprio su questo nuovo scambio di posizioni in classifica, si è soffermato questa mattina Riccardo Galopeira, all’interno della sua trasmissione sulle frequenze di Teleradiostereo: «Io non difendo affatto la società giallorossa. Se la Roma è quinta dietro la Lazio, vuol dire che le cose non vanno bene, io sono convinto che la Roma sia più forte della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.