Roma, in gruppo gli italiani. Mentre Nainggolan... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, in gruppo gli italiani. Mentre Nainggolan…

Pubblicato

su

Tornano ad allenarsi a Trigoria i tre italiani della Roma. Svolgono ancora un lavoro differenziato invece Nainggolan e Schick

Doppia seduta per la Lazio che al centro sportivo di Formello ha ritrovato tutti i Nazionali, eccezion fatta per Lukaku e Milinkovic sulla via del ritorno. E’ tornata a lavorare a ranghi quasi completi anche la Roma, che oggi ha ritrovato gli azzurri De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy. Gli ultimi a rientrati sono stati Perotti e Strootman, ma nessuno dei due è sceso in campo a Trigoria. Continua nella sua tabella di recupero Radja Nainggolan, ancora a forte dubbio per il derby. Come lui continua nel suo percorso differenziato anche Patrick Schick, che con la Lazio al massimo potrebbe andare in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.