Nainggolan: «Roma-Lazio? Farò di tutto per esserci» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan: «Roma-Lazio? Farò di tutto per esserci»

Pubblicato

su

Infortunio Nainggolan: il centrocampista della Roma si è espresso in merito alle condizioni fisiche, che lo mettono in dubbio per la Lazio

Così come la Lazio, anche la Roma ha dovuto pagare i debiti per le Nazionali. Radja Nainggolan ha dovuto infatti rinunciare alla chiamata del Belgio perchè durante l’allenamento ha accusato una lesione all’adduttore. Un problema non da sottovalutare, sabato però ci sarà il derby ed è per questo che il centrocampista di origini indonesiane proverà fino alla fine a recuperare in tempo per il match: «Questo sarebbe un infortunio che richiede due settimane di stop, ma sto facendo di tutto per provare a giocare», avrebbe confidato il belga al suo procuratore, riferisce il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.