Roma, choc Curva Sud sui social: «Onore ai leoni di Anfield» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, choc Curva Sud sui social: «Onore ai leoni di Anfield» – FOTO

Pubblicato

su

Un post choc è apparso sulla pagina Facebook della Curva Sud Roma: una parte della tifoseria giallorossa non condanna gli incidenti di Liverpool

Vergogna fuori dallo stadio di Anfield Road. Gli incidenti, che si sono verificati prima di Liverpool-Roma, sono ancora sotto esame dalla Uefa. In Inghilterra chiedono pene severe e accusano gli ultras giallorossi di essere i “nuovi hooligans”, ma la pena per la società dovrebbe essere soltanto il divieto di una o più trasferte europee. In attesa che vengano ricostruiti i fatti, la dirigenza ha manifestato la sua vicinanza alla famiglia Cox e alcuni tifosi romanisti hanno partecipando al fondo medico per le cure dell’uomo in coma. Ma non è tutto. Sulla pagina Facebook della Curva Sud è stato invece pubblicato un post choc: «C’è chi parla e giudica da dietro una tastiera e chi fa i fatti in terra straniera. Onore ai leoni di Anfield!». Un segno che sottolinea come una parte dei sostenitori giallorossi non si sia pentita dell’errore commesso e crea ancora più allarme in vista della sfida di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.