Roma, ansia per Manolas. Il greco a rischio derby
Connettiti con noi

News

Roma, ansia per Manolas. Il greco a rischio derby

Pubblicato

su

Kostas Manolas preoccupa la Roma. Il greco nella partita di ieri con il Frosinone, ha abbandonato il campo dolorante alla caviglia

Eusebio Di Francesco non ci ha rinunciato neanche ieri, nonostante fosse diffidato, ma forse la Lazio dovrà saltarla lo stesso. Non per squalifica, bensì per infortunio. Kostas Manolas è stato costretto a lasciare il campo durante Frosinone-Roma al minuto 77, dopo un contrasto duro con Molinaro. L’esterno del Frosinone è intervenuto sulla caviglia del greco, che non riusciva neanche ad alzarsi da terra. Ci è voluto l’intervento della barella per accompagnarlo fuori dal campo. Quasi lacrime per Manolas, che a 6 giorni dal derby rischia di non recuperare.

DERBY A RISCHIO – Nelle prossime 48 ore se ne saprà di più, anche se le sensazioni da Trigoria non sono buone. «Ho visto che ha messo del ghiacciogli si è girata la caviglia. Quando è uscito si è gonfiata, ci auguriamo che possa recuperare» – queste le parole di Di Francesco al termine del match. Secondo quanto riportato da Il Tempo, è difficile anzi, quasi impossibile che il greco recuperi per la Lazio. A rischio anche il ritorno con il Porto in programma mercoledì 6 marzo. Acciaccato anche Marcano, che ha rimediato una botta al gomito sinistro nella gara di ieri. La sua presenza nel derby però, non dovrebbe essere in dubbio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.