Canigiani: «Venduti 21.000 biglietti per Lazio-Milan». Mentre per il derby...
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Venduti 21.000 biglietti per Lazio-Milan». Mentre per il derby…

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha parlato della vendita dei tagliandi per il Milan e la Roma

Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto sulle vendite dei biglietti per Lazio-Milan e il derby con la Roma«Questa mattina per la gara con il Milan erano stati venduti circa 21.000 tagliandi, speriamo che tale dato possa essere cresciuto in maniera importante e che possa migliorare nei prossimi giorni. Ogni punto vendita Lazio Style Official Store e tutte le ricevitorie abilitate saranno aperte e dunque sarà possibile acquistare un tagliando per lo Stadio Olimpico anche nel giorno stesso della partita».

BUS INSIEME –«Il servizio bus sharing ‘BusInsieme’ è da sfruttare, soprattutto in partite come quella di martedì trattandosi di una gara serale: sono stati aggiunti diversi punti di raccolta per tale servizio ed in futuro ne saranno predisposti ulteriori che sono stati studiati in base all’utilizzo dell’iniziativa da parte dei tifosi della Lazio. Per il derby abbiamo venduto 6.000 biglietti a tifosi biancocelesti, mentre per i giallorossi partirà a breve la vendita libera. Dovremmo essere intorno alle 35.000 presenze, ma è attesa un’impennata del dato nella prossima settimana».

FORMELLO, INZAGHI STUDIA LA FORMAZIONE PER LA COPPA ITALIA: CLICCA QUI LE ULTIME NOVITÀ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.