Rinnovo Luiz Felipe, sono giorni decisivi. E l'Inter...
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Luiz Felipe, sono giorni decisivi. E l’Inter…

Pubblicato

su

Il rinnovo di Luiz Felipe è uno degli argomenti più caldi di casa Lazio. Ma qual è la situazione legata al brasiliano?

Sono giorni caldi e frenetici in casa Lazio. Uno dei motivi è senza alcun dubbio il rinnovo di Luiz Felipe. Questi, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, potrebbero essere davvero i giorni decisivi.

DISTANZE – Il difensore aspetterebbe l’offerta biancoceleste, che potrebbe arrivare entro i l 10 gennaio. Ci sarebbe una distanza di 500mila euro tra le parti, con la società che offrirebbe 2 milioni e il calciatore che chiederebbe 2,5 milioni.

PRETENDENTI – Il rischio è però legato al fatto che il centrale andrà in scadenza a giugno e che quindi sarebbe libero di firmare con chiunque già nelle prossime settimane. E su di lui, oltre a Barcellona e Betis, avrebbe messo gli occhi anche l’Inter, con Inzaghi felice di riabbracciare uno dei suoi pupilli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.