Lazio, fatta per il rinnovo di Immobile: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, fatta per il rinnovo di Immobile: i dettagli

Pubblicato

su

La trattativa tra le due parti per il rinnovo contrattuale di Immobile sarebbe già in fase di conclusione: ecco le cifre dell’operazione

Ciro Immobile è ormai imprescindibile per la Lazio targata Inzaghi. I suoi gol, uniti alla sua grinta e alla voglia di sacrificarsi per il gruppo, hanno conquistato davvero tutti ed hanno dato una grossa mano alla formazione biancoceleste per ottenere i punti necessari per ricoprire la quarta posizione in campionato e la prima in Europa League. ‘Ciruzzo’ è diventato così importante per il gruppo che la società ha voluto blindarlo. Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, infatti, la Lazio ed Immobile sono ad un passo dal rinnovo contrattuale. Come anticipato, sarebbero stati avviati dei contatti già da qualche giorno e la trattativa sembrerebbe esser arrivata alla sua fase conclusiva. Nonostante la validità del contratto dovrebbe esser prolungata solamente di un anno (dal 2021 al 2022), non pochi saranno i cambiamenti: lo stipendio arriverebbe almeno ai 2,5 milioni netti, forse anche a 3 milioni; verranno aggiunti numerosi bonus – individuali e di squadra – non solo legati ai gol ma anche al piazzamento in Champions della Lazio.

ANNUNCIO – L’annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, poiché l’intesa tra la società e l’entourage del giocatore sarebbe stata trovata presto ed agevolmente. Claudio Lotito potrebbe addirittura cercare di sorprendere la tifoseria con il rinnovo contestuale di bomber Ciro e di Stefan de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.