Lazio, contatti avviati per il rinnovo di Immobile - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, contatti avviati per il rinnovo di Immobile

Pubblicato

su

Sono iniziate le trattative in casa Lazio per il rinnovo di Immobile: ecco quanto andrebbe a guadagnare l’attaccante biancoceleste

E’ il protagonista assoluto della Lazio in questo avvio di stagione. Ciro Immobile sta sfondando ogni record e i suoi numeri lo mettono alla pari dei più forti bomber europei. La società biancoceleste vuole premiare il suo attaccante e per questo ha avviato i contatti con l’entourage per il rinnovo di contratto. Il #17 farebbe lievitare il proprio ingaggio a 3 milioni di euro a stagione (al momento ne percepisce 2.2), superando i 2.5 di Lucas Leiva e Nani. Un ritocco consistente all’ingaggio, una cifra quindi che lo potrebbe rendere il calciatore laziale con lo stipendio più elevato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.