Rinnovo de Vrij, i tifosi della Lazio sui social: «Non andare all'Inter, farai la fine di Candreva» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo de Vrij, i tifosi della Lazio sui social: «Non andare all’Inter, farai la fine di Candreva» – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio chiedono a Stefan de Vrij di rinnovare il contratto, commentanto i suoi post su Instagram: «Se vai all’Inter farai la fine di Candreva»

La società, i tifosi, la squadra e Simone Inzaghi… tutti sperano nel rinnovo di Stefan de Vrij. Il suo contratto con la Lazio scade nel prossimo giugno, il calciatore non ha ancora scelto il proprio futuro ed aspetta una mossa di Inter e Manchester United. Una situazione in stand by che lascia uno piccolo spiraglio di positività all’ambiente biancoceleste. I sostenitori laziali ci credono e, dopo aver lanciato una petizione sul web, sono tornati all’attacco sui social direttamente sul profilo del calciatore. Tra i commenti di alcune foto scattate nel corso della vacanza a Dubai si leggono molte frasi del tipo: «Resta con noi. Firma con la Lazio!». I commenti giungono da tutto il mondo, qualcuno anche proveniente dalla Russia che lo esorta per un trasferimento allo Zenit, altri invece provano a convincerlo a rimanere ricordandogli qualche precedente famoso: «Non andare all’Inter, farai la fine di Candreva!». Insomma, i fans capitolini non si arrendono facilmente. La parola in questo caso passa al difensore, sarà lui a dover decidere cosa fare della propria carriera.

@LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.