De Vrij, i tifosi lo spingono verso il rinnovo tramite una petizione sul web - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij, i tifosi lo spingono verso il rinnovo tramite una petizione sul web – FOTO

Pubblicato

su

Oltre ai compagni, anche i tifosi della Lazio stanno provando a convincere Stefan de Vrij di rinnovare con il club capitolino

«Stefan rimani con noi!». Questo il coro che proviene da più parti nel mondo biancoceleste. Il giocatore in questione è ovviamente De Vrij, al centro di una complicata situazione contrattuale. L’olandese non ha ancora preso una decisione sul suo futuro, rimandando l’ipotetico rinnovo con la Lazio. Dal prossimo febbraio, sarà libero di accordarsi con qualsiasi squadra lo voglia tra la propria formazione, ed il rischio per il club capitolino di perderlo a parametro zero si fa sempre più concreto. I compagni del difensore starebbero provando a convincere il giocatore a rimanere all’ombra del Colosseo. All’appello di quest’ultimi si sono aggiunti i tifosi, che hanno addirittura lanciato una petizione sul noto sito web change.org.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.