Rinnovo De Vrij, Strakosha scherza: «Ci sto provando anche io...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo De Vrij, Strakosha scherza: «Ci sto provando anche io…» – FOTO

Pubblicato

su

Thomas Strakosha ha pubblicato una foto insieme a De Vrij, accompagnandola con parole riguardanti la decisione dell’olandese di rinnovare

La situazione legata al rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij è uno degli argomenti di cui si sta parlando maggiormente in quest’ultimo periodo. L’olandese avrebbe chiesto ulteriore tempo alla Lazio per pensare, ma le corteggiatrici rimangono alla finestra, pronte ad approfittare dell’ipotetico mancato accordo tra le due parti. Oltre a mister Inzaghi – che ha ripetuto più e più volte quanto sarebbe contento di continuare ad avere il difensore a disposizione – anche Strakosha starebbe provando a convincere il compagno a rimanere all’ombra del Colosseo. Su Instagram, il portiere ha pubblicato una foto che lo ritrae con l’ex Feyenoord, accompagnandola con queste parole: «Ci sto provando anche io». Nel caso arrivasse davvero il rinnovo di De Vrij, è chiaro: in casa Lazio, sarebbe festa grande…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.