De Vrij, è tempo di decidere e sulla clausola rescissoria... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, è tempo di decidere e sulla clausola rescissoria…

Pubblicato

su

Stefan de Vrij potrebbe ancora decidere di firmare il rinnovo con la Lazio, intanto lo United vorrebbe far valere la sua prelazione e arrivano novità anche sull’amore clausola rescissoria…

CLAUSOLA– Come riporta la Gazzetta dello Sport c’è positività per il rinnovo di de Vrij che ancora non ha preso una decisione definitiva sul suo futuro. Al difensore  è stato proposto un rinnovo fino al 2021 che potrebbe anche diventare un biennale con conseguente aumento dell’ingaggio che verrà praticamente raddoppiato a 2,5 milioni di euro a stagione più vari bonus. La novita sarebbe la clausola rescissoria che potrebbe pure scendere da 25 a 20 milioni. Le sensazioni non sono mai state positive come in queste. La Lazio e i suoi tifosi incrociano le dita in attesa di una definitiva fumata bianca.

C’è caos intorno alla situazione riguardante Stefan de Vrij. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore sarebbe combattuto e la dirigenza capitolina sognerebbe il ribaltone. Nonostante un destino che apparrebbe già scritto, la Lazio non perde le speranze, forte di uno sforzo economico non indifferente: i biancocelesti avrebbero messo sul piatto un ingaggio di 2,5 milioni più bonus per convincere l’olandese a rimanere all’ombra del Colosseo. C’è massima prudenza – il giocatore non si è ancora espresso in merito – ma continua il pressing da parte dell’allenatore, dei compagni e dei tifosi. Attualmente in vacanza a Dubai, al suo rientro dovrà prendere una decisione. Tra mercoledì e ieri sera s’è diffusa cauta fiducia nel mondo Lazio, che potrebbe essere ‘spezzata’ da un momento all’altro da una decisione contraria. Le corteggiatrici non sono poche…

CONCORRENZA – De Vrij è un colpo decisamente appetibile per le big europee, ingolosite dall’affare low cost e dall’indubbia qualità del giocatore. Tra le altre pretendenti – scrive Il Messaggero – l’olandese preferirebbe quelle che non militano nel campionato italiano: vorrebbe infatti evitare di trovarsi come avversari i propri ex compagni. E allora prende quota il Manchester United. I Red Devils, vicini al difensore nell’estate del 2016, non avevano creduto nel suo totale recupero fisico, ma c’è ancora una prelazione – valida fino al prossimo giugno – che gli inglesi ora vorrebbero far valere.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.