Rinnovo Caceres: la Lazio prolunga il contratto fino al 2019 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Caceres: la Lazio prolunga il contratto fino al 2019

Pubblicato

su

Rinnovo Caceres – La Lazio ha esercitato l’opzione di prolungamento: il difensore uruguayano resterà un’altra stagione in biancoceleste

Una notizia cattiva e una buona. Martin Caceres lascerà la Russia nelle prossime ore, l’avventura ai Mondiali con l’Uruguay è terminata. Il difensore ha però un motivo per sorridere: come appreso da Sky Sport, la Lazio ha sfruttato l’opzione di prolungamento e ha rinnovato il suo contratto (ingaggio da 700 mila euro) per un’altra stagione. Si spegnono così definitivamente le voci di calciomercato che interessavano l’ex Juventus. L’esperienza nella Capitale è pronta a continuare, per la gioia dell’amico spagnolo Luis Alberto, con il quale ha formato una coppia molto attiva sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.