Redknapp: «Vogliamo Morrison, ma la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Redknapp: «Vogliamo Morrison, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Ravel Morrison si sta allenando con il Birmingham e l’allenatore Harry Redknapp, vorrebbe trattenerlo con se in Inghilterra

Il Birmingham e sopratutto Redknapp, vogliono Ravel Morrison. L’inglese è ancora di proprietà della Lazio che per girarlo in prestito dovrebbe accollarsi parte dell’ingaggio, come commenta il tecnico ai media locali: «E’ venuto qui e si è allenato per 3, 4 settimane con noi. Non è un problema di condizione fisica. Abbiamo offerto alla Lazio di pagare una parte del suo stipendio, non siamo preparati a pagare l’intero ingaggio. Abbiamo detto loro: ‘Questo è quanto siamo disposti a darvi, a voi decidere se accettare’. Per il momento non lo hanno fatto. Ravel sta bene, è venuto qui e ha lavorato duro, ma non possiamo pagargli tutto il suo stipendio. Il trasferimento sarà possibile se vorranno abbassare l’ingaggio e sovvenzionare gran parte di esso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.