Lazio, rifiutata prima offerta del Birmingham per Morrison - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rifiutata prima offerta del Birmingham per Morrison

Pubblicato

su

Si sta allenando con il Birmingham Ravel Morrison, che potrebbe tornare in Inghilterra. La Lazio però ha rifiutato la prima offerta di prestito

Non si allena a Formello, ma anche lui è un esubero della Lazio. Ravel Morrison non fa più parte del progetto biancoceleste e nella prossima stagione non resterà a Roma. L’inglese si sta allenando ormai da tempo con il Birmingham, club al momento interessato a lui. Secondo quanto riportato da Sky Sport, proprio la squadra allenata da Harry Redknapp, ha presentato un’offerta alla Lazio per il prestito di Ravel. Ma non è finita qui la trattativa, entrambe le parti infatti stanno lavorando per trovare un accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.