Ranking Uefa - Sale ancora la Lazio. L'Italia consolida il terzo posto - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ranking Uefa – Sale ancora la Lazio. L’Italia consolida il terzo posto – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la tre giorni europea, nuovo bilancio sul ranking uefa per club e per nazioni. Sale la Lazio, mentre l’Italia si conferma terza

Caicedo, Milinkovic, Milinkovic. 1-3 e pratica Nizza chiusa, almeno per ora in attesa del match di ritorno. Inarrestabile oltre che in campionato anche in Europa League la Lazio, prima solitaria e a punteggio pieno nel gruppo K con 9 punti. Terza vittoria consecutiva che vale ai biancocelesti il 38esimo posto nel ranking Uefa, con tre posizioni guadagnate rispetto alla 41esima dell’ultimo turno. Scavalcate in un colpo solo Borussia Monchengladbach e Psv. Per quanto riguarda invece la classifica per nazioni, consolida il terzo posto l’Italia alle spalle dell’Inghilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.