Hanno Detto
Rambaudi Lazio, la leggenda biancoceleste non fa sconti: «Zaccagni? Per me il vero capitano è Romagnoli»
Rambaudi Lazio: dichiarazioni shock da parte dell’ex centravanti sul capitano biancoceleste
Settimo posto e niente coppe europee nella prossima stagione. Staff e calciatori della Lazio sono più delusi che mai. Non è di questo avviso, però, l’ex centravanti Roberto Rambaudi, che ha commentato così l’annata dei Biancocelesti, aggiungendo un commento riguardante la fascia da capitano:
BARONI-«Con questa squadra, e il materiale umano a disposizione, ha fatto un’annata strapositiva. Ha tirato fuori il 300% e la società da qui deve ripartire. Arrivare all’ultima giornata e avere chances per la Champions dopo aver disputato anche una buona Europa League, è importante. Ora va migliorata questa ‘non qualità’ prendendo giocatori che hanno vissuto certe situazioni, che hanno esperienza. Dell’annata salvo la prima parte di stagione, quando la Lazio ha giocato il miglior calcio insieme all’Atalanta. Se la società gli prende dei giocatori per lottare per il quarto posto. Con questi calciatori, ripetere la stagione, è complicato».
ZACCAGNI-«La fascia all’inizio dicevo che gli pesava e non era più lui, poi è migliorato insieme a tutta la squadra. Forse gli pesa questa responsabilità, ma oggi ci si attacca un po’ a tutto. Qui ci sono pochi calciatori con la leadership, per me il capitano è Romagnoli: per esperienza, ruolo, linguaggio del corpo».