Radu si riprende la Lazio: domani il primo allenamento ad Auronzo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Radu si riprende la Lazio: domani il primo allenamento ad Auronzo

Pubblicato

su

Radu-Lazio, arriva la pace: il difensore è stato reintegrato in squadra

Per Stefan Radu è arrivato il via libera. Come riferito dal Corriere dello Sport, ieri è arrivata la comunicazione attraverso il suo agente Marco Materazzi: il difensore sarà reintegrato in rosa dalla Lazio. Oggi raggiungerà Inzaghi e la squadra in ritiro ad Auronzo di Cadore. Da domani comincerà ad allenarsi sotto le Tre Cime di Laveredo.

Dopo l’incontro di mercoledì a Formello, con il ds Tare (QUI la notizia), le parti si sono riavvicinate. Determinanti sono state le scuse da parte del romeno che ha ammesso i suoi errori. Le incomprensioni con la società risalgono al girone di ritorno del campionato scorso, il tutto però sembra superato: Radu è pronto a riprendersi la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.