Radu, doccia fredda in arrivo: stiramento e un mese di stop
Connettiti con noi

Champions League

Radu, doccia fredda in arrivo: stiramento e un mese di stop

Pubblicato

su

Lazio, Stefan Radu è stato escluso dalla lista Serie A, figura invece in quella della Champions

Stefan Radu è stato escluso dalla lista della Lazio per la Serie A ed è stato inserito nella lista Champions League. Tuttavia, le prime tre gare del girone F non saranno con tutta probabilità disputate dal romeno. Infatti, come riporta Il Messaggero, in difesa per i biancocelesti piove sul bagnato. Dall’infermeria è in arrivo una doccia fredda: Radu rischia un mese di stop per uno stiramento che preoccupa.

Il giocatore aveva garantito di stare bene nella rifinitura prima dell’Inter, per poi chiedere il cambio al 15′ della gara di domenica a causa di un allungo deleterio, da lì il problema al flessore. Con le sfide a Dortmund, Brugge e Zenit previste entro il 4 novembre, probabilmente Stefan sarà disponibile dalla quarta giornata. Nella lista per la Serie A il romeno potrà prendere il posto di un compagno una volta guarito dall’infortunio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.