Qualificazioni Euro 2020, Albania e Serbia ko: Milinkovic in panchina, Strakosha titolare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Qualificazioni Euro 2020, Albania e Serbia ko: Milinkovic in panchina, Strakosha titolare

Pubblicato

su

Ieri sera in campo Strakosha e Milinkovic con le rispettive nazionali

Non è stata una bella serata per l’Albania di Strakosha. La squadra allenata da mister Reja ha affrontato una Francia troppo forte, risultato finale 4-1 per i transalpini, nel match del gruppo H e valevole per le qualificazioni a Euro 2020. Strakosha è sceso in campo dal primo minuto e ha salvato il salvabile con qualche buono intervento. La Francia resta la comando del gruppo con 12 punti insieme a Turchia e Islanda. Poi segue l’Albania con appena 6 punti.

MILINKOVIC – Brutta sconfitta anche per la Serbia che crolla 4-2 in casa contro il Portogallo di Cristano Ronaldo. Solo panchina per Milinkovic-Savic. Al comando del gruppo B resta l’Ucraina con 13 punti, mentre il Portogallo sale al secondo posto con 5 punti e supera proprio la Serbia. I lusitani però hanno due partite in meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.