Probabili formazioni Inter Lazio: le possibili scelte
Connect with us

Campionato

Probabili formazioni Inter Lazio: le possibili scelte di Inzaghi e Baroni per il big match di San Siro

Lazio news 24

Published

on

Stasera Inter e Lazio si affronteranno nel big match di San Siro, dove in palio ci sono punti determinanti per entrambe le squadre

Questa sera si disputerà la super sfida di San Siro tra Inter e Lazio, dove in palio ci sono punti fondamentali sia per le sorti dello Scudetto che per quelle relative all’accesso im Europa. Dubbio di formazione per mister Baroni, che deve scegliere chi mandare in campo dal primo minuto tra Isaksen e Pedro. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Calhanoglu; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Pedro; Castellanos. All. Baroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.