Primavera, il neo-acquisto Capanni: «Onorato di indossare la maglia di un grande club!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Primavera, il neo-acquisto Capanni: «Onorato di indossare la maglia di un grande club!» – FOTO

Pubblicato

su

Luan Capanni – ex terzino del Flamengo acquisto dalla Lazio per la Primavera – ha espresso sui social la propria soddisfazione nel vestire la maglia biancoceleste

Oggi è arrivata l’ufficialità: Luan Capanni, talentuoso terzino classe 2000 ex Flamengo, è un giocatore della Lazio. Il brasiliano è già arrivato nella Capitale, dopodiché ha raggiunto i compagni a Pietralunga, dove i ragazzi di Bonacina stanno svolgendo il ritiro pre-campionato. Su Instagram, il giovane biancoceleste ha voluto esprimere la propria soddisfazione nel vestire la maglia con l’Aquila sul petto: «In primo luogo ringrazio Dio, la mia famiglia, amici, le persone che hanno combattuto con me ed hanno creduto in me fino ad oggi per questo grande passo nella mia carriera. Molto felice e onorato di indossare la maglia di un grande club europeo come la Lazio e cercare grandi obiettivi! Forza Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.