PRIMAVERA - Lazio, via alla nuova stagione: domani le visite mediche, poi il ritiro a Pietralunga
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA – Lazio, via alla nuova stagione: domani le visite mediche, poi il ritiro a Pietralunga

Pubblicato

su

Previste per domani le visite mediche della Lazio Primavera. Convocati quasi tutti i calciatori biancocelesti, compreso Ibañez. Poi la partenza verso Pietralunga per il ritiro

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova stagione della Lazio Primavera. Se domani 28 luglio l’armata di Inzaghi chiuderà il ritiro di Auronzo di Cadore, per le baby Aquile sarà il giorno delle visite mediche in Paideia. Convocati quasi tutti i giocatori biancocelesti, compreso il nuovo acquisto Ibañez, sbarcato ieri mattina nella Capitale. Domenica mattina alle 7.45 poi la squadra di mister Bonacina partirà alla volta di Pietralunga, base del ritiro. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono in via di definizione alcune amichevoli da disputare in Umbria, che si aggiungeranno a quelle già confermate contro una selezione di Città di Castello il 1 agosto e con la Triestina il 4 agosto. La Lazio Primavera tornerà nella Capitale l’8 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.