UFFICIALE - Luan Capanni è un nuovo calciatore della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Luan Capanni è della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Il giovane Luan Capanni, arrivato dal Flamengo è un nuovo calciatore della Lazio come conferma la foto pubblicata dal suo agente

La Lazio ha ufficialmente messo a segno un altro colpo questa volta per la Primavera. Si tratta di Luan Capanni (qui la notizia), talentuoso trequartista brasiliano arrivato dal Flamengo. Il classe 2000 è già in ritiro a Pietralunga con la Primavera di Valter Bonacina. Oggi è arrivata ufficialmente la firma sul contratto che lo lega alla Lazio, come testimonia la foto pubblicata dal suo agente Andrea Manfredonia: «Luan Capanni è un nuovo giocatore della Lazio, inizia una nuova grande avventura per il centrocampista classe 2000 ex Flamengo. Good luck!».

https://www.instagram.com/p/Bl-cWGnAuV6/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.