Primavera Lazio, stagione chiusa con la vittoria in amichevole - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Lazio, stagione chiusa con la vittoria in amichevole

Pubblicato

su

Primavera / Si è conclusa con un’amichevole la stagione della Lazio di Bonacina: gli aquilotti hanno battuto 2-0 l’Under 18 della LND. In prova due giocatori

Si è conclusa finalmente una stagione da dimenticare. La Primavera ha battuto 2-0 in amichevole l’Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti, saluta un’annata calcistica che ha visto la retrocessione nella seconda divisione di categoria. A decidere il match del Mancini Park Hotel di Roma ci ha pensato Maloku, autore di una doppietta nella prima frazione. Impiegati tanti ragazzi dell’Under 17, fra cui Shoti (clicca qui per leggere la sua storia) e Cerbara (clicca qui per rivedere una sua magia). In prova due giovani svincolati, alternati nel ruolo di attaccante centrale. Zaorè, punta francese del 2002, ha giocato dall’inizio, servendo anche l’assist del primo gol. All’intervallo ha lasciato poi spazio al brasiliano Lucas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.