Lazio, splende una stella tra gli Under 17: Cerbara segna come Bale! - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio, splende una stella tra gli Under 17: Cerbara segna come Bale! – VIDEO

Pubblicato

su

VIDEO – Alessandro Cerbara sarà il prossimo crack in casa Lazio? Il giovane centrocampista ha stupito tutti con una rete sigliata nel derby Under 17 contro la Roma

Un goal straordinario per attirare tutti i riflettori su di sè. Alessandro Cerbara si è messo in mostra ieri nel derby contro la Roma in occasione della gara valida per il torneo “Scopigno Cup”. Il centrocampista centrale classe 2001 si è involato sulla sinistra, vincendo il contrasto fisico con un difensore giallorosso, è entrato in area e ha battuto il portiere con un tiro preciso. Un’azione caparbia che ricorda la rete di un certo Gareth Bale nella finale di Supercoppa Spagnola di qualche anno fa tra Real Madrid e Barcellona. Cerbara è senza dubbio uno dei giovani più promettenti del settore giovanile biancoceleste, da pochi mesi nelle mani di Mauro Bianchessi. L’Under 17 in particolar modo pullula di possibili crack, uno di questi è Niccolò Armini, già chiamato in prima squadra da Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.