Under 17, un jolly per la Lazio: ecco il pupillo di Tare - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 17, un jolly per la Lazio: ecco il pupillo di Tare

Pubblicato

su

Emiliano Shoti è il nuovo gioiello del vivaio biancoceleste: centrocampista tutto fare della Lazio Under 17

Dedizione e sacrificio. Il percorso di Emiliano Shoti è stato scandito da questi fondamentali elementi. Il centrocampista classe 2001 è sbocciato nella Vigor Perconti – società dilettantistica laziale – dove ha spesso giocato sotto et, prima di arrivare a vestire la maglia della Lazio U17. Un vero e proprio gioiello del vivaio biancoceleste: è un tuttocampista, un jolly da sfoderare all’occorrenza. Capace sia nella fase difensiva che in quella offensiva, veloce ed instancabile è caratterizzato anche da piedi ben educati. Tecnica pulita che non ha risentito neppure del passaggio al calcio professionistico, come sottolinea il portale Promesse del Calcio.

Il ragazzo è nato e cresciuto in Italia, ma le sue radici affondano in Albania: la nazionale balcanica lo segue attentamente, non è nome nuovo, lo ha potuto ammirare già in vari ritiri dedicati alle giovanili. Sul suo biglietto da visita, ci sono già due titoli regionali laziali ma è pronto ad arricchirlo ancora anche grazie a Valerio D’Andrea, il mister che lo sta esaltando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.