PRIMAVERA Lazio, Menichini: «Non dobbiamo accontentarci!»
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA Lazio, Menichini: «Non dobbiamo accontentarci!»

Pubblicato

su

Leonardo Menichini, dopo la vittoria della sua Lazio Primavera sul Sassuolo, ha analizzato il momento della sua squadra

Partenza col botto per la Lazio Primavera di Menichini. La vittoria contro il Sassuolo porta fiducia, ma il monito è quello di mantenere la concentrazione. A Lazio Style Radio, le parole del mister: «Abbiamo conquistato i tre punti grazie a una grande voglia di soffrire. Domenica c’è stato questo spirito e abbiamo fatto una grande prestazione dal punto di vista del palleggio. Essere riusciti a ribaltare il risultato è stato un gran segnale. Non ci dobbiamo accontentare, perché abbiamo commesso molti errori. Soprattutto nella seconda parte della gara abbiamo buttato molti palloni e vorrei che si ragionasse di più su ogni palla. Dobbiamo controllare meglio la partita sotto il profilo del possesso palla. In futuro potremo vedere anche delle novità a livello di modulo, io voglio sempre mettere la squadra nelle condizioni di giocare al meglio. Dobbiamo essere pronti a fare un po’ di tutto. Non è importante il modulo, ma il principio di gioco».

E su Minala: «Può dare tanto a questa squadra sia sotto il profilo tecnico che per quanto riguarda l’esperienza. Conosco il giocatore, ha delle qualità importanti. Lui ha capito che con noi ha più chances di approcciarsi alla riapertura del mercato nel migliore dei modi. È presto per dire che tipo di campionato riusciremo a importare, ma dobbiamo continuare a dare il massimo partita dopo partita. Siamo contenti di essere partiti bene, lo spirito è quello giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.