Primavera, Fiorentina-Lazio visibile in chiaro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Fiorentina-Lazio visibile in chiaro

Pubblicato

su

La partita del campionato Primavera 1 tra Fiorentina e Lazio di sabato 30 settembre sarà visibile in chiaro su RaiSport 1

Un punto in tre partite per la Primavera biancoceleste di Andrea Bonatti, ancora priva di giocatori fondamentali come Jorge Silva, Maloku e Lukaj, in attesa del transfer. Rifondazione che non sta dando i frutti quella della Lazio che domani alle ore 15:30 affronta nel big-match di giornata la Fiorentina. Oltre che su Lazio Style Channel, la partita sarà visibile anche su RaiSport, che insieme a Sportitalia detiene i diritti del campionato Primavera1. Per la prima volta in questa stagione la formazione biancoceleste dunque, sarà trasmessa in chiaro. Le due piattaforme si divideranno tutti i migliori match, nel corso del campionato quindi, in tutte le partite di cartello che disputerà, verrà trasmessa anche la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.