Primavera, Jorge Silva: «Il meglio deve ancora venire, forza Lazio!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Jorge Silva: «Il meglio deve ancora venire, forza Lazio!»

Pubblicato

su

Primavera – Jorge Silva è uno degli acquisti effettuati dalla Lazio nell’ultimo giorno di trattative: ecco il messaggio pubblicato sui social

Nel pomeriggio di ieri la Lazio ha prelevato dal Benfica il difensore centrale Soares Silva Jorge Filipe. Il portoghese classe ’99 andrà a rinforzare la Primavera di mister Andrea Bonatti. Il calciatore è entusiasta del trasferimento e ha espresso la propria soddisfazione con un post sul proprio profilo Instagram: «Oggi ho firmato il mio primo contratto da professionista, diventando Biancoceleste!
Arrivare nel calcio professionistico in un club come la S. S. Lazio è un evento importante, che è molto difficile esprimere con parole.
Voglio ringraziare tutti i club in cui ho giocato, senza eccezione, per quello che hanno insegnato, per tutto ciò che mi ha aiutato crescere, sia a livello sportivo che umano.
“Vale la pena se l’anima non è piccola”. Ringrazio i miei genitori, i miei fratelli ed i miei veri amici, che in ogni momento, soprattutto in quelli più difficili, e (come per esempio) in tempi recenti sono sempre stati dalla mia parte. Sapevamo che non sarebbe stato facile ciò che dovevo affrontare, ma abbiamo vinto. L’ho fatto con il vostro aiuto. Grazie mille!
Oggi ho finito il mio corso in allenamento e comincerò il mio viaggio nel calcio professionistico, vorrei ringraziare coloro che sono stati e saranno sempre con me, STV – Soccer Talents Vision, che in collaborazione con Gabriele La Manna hanno reso questo Sogno.
Nuovo progetto e la stessa ambizione di sempre, il meglio deve ancora venire!
Forza Lazio».

Hoje assinei o meu primeiro contrato profissional, tornando-me Biancocelesti! Chegar ao futebol profissinal, no Calcio, num Clube como a SS Lazio é um momento indiscritível que é muito difícil expressar em palavras. Quero agradecer a todos os clubes que passei na formação, sem exceção pelo que ensinaram, por tudo que me fizeram crescer, tanto a nível desportivo como a nível humano. “Tudo vale a pena se a alma não é pequena.” Agradecer aos meus Pais, meus Irmãos e aos meus verdadeiros Amigos, que em todos os momentos principalmente naqueles que (como por exemplo) passei nestes últimos tempos estiveram sempre a meu lado, nós sabemos que não foi fácil o que tive de passar, mas vencemos, eu consegui com a vossa ajuda. O meu muito obrigado! Hoje termino o meu caminho na formação e darei início à minha viagem no futebol profissional, gostava de agradecer a quem esteve e sempre estará comigo a STV – Soccer Talents Vision, que em parceria com o Gabriele La Manna tornaram este Sonho em realidade. Novo projeto e a mesma ambição de sempre que o melhor ainda está para vir! Nuovo progetto e la stessa ambizione che il meglio è ancora da venire! Forza Lazio ⚪️🔵

Un post condiviso da Jorge Silva (@jorge_silva_4) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.