Pochettino svela: «Volevo Keita Baldé al Tottenham» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pochettino svela: «Volevo Keita Baldé al Tottenham»

Pubblicato

su

Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham, ha svelato un retroscena di mercato

Keita Baldé, uno dei giovani più promettenti d’Europa. Dribbling, estro e forza fisica fanno del senegalese un pericolo ogni qual volta punta il proprio avversario. Da oggi riparte la Champions League, e l’Inter di Spalletti sfiderà il Tottenham di Pochettino. Proprio il tecnico argentino durante la conferenza stampa della vigilia ha parlato di un clamoroso retroscena di mercato riguardante Keita Baldé. Ecco le sue parole.

KEITA AL TOTTENHAM – «Keita vicino al Tottenham? Sì, è vero. Lo seguo da quando cresceva nel Barcellona mentre io ero all’Espanyol. È sempre stato un profilo interessante per noi, ma dopo la Lazio ha scelto il Monaco. Resta un ottimo attaccante», conclude Mauricio Pochettino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.