Apollon Limassol, Vassiliou: «Un grande onore giocare contro la Lazio!»
Connettiti con noi

Europa League

Apollon Limassol, Vassiliou: «Un grande onore giocare contro la Lazio!»

Pubblicato

su

Il capitano dell’Apollon Limassol Vassiliou ha espresso parole di stima nei confronti della Lazio, prossimo avversario in Europa League

Mancano due giorni all’esordio della Lazio in Europa League: giovedì, a partire dalle 18.55, l’armata di Inzaghi dovrà vedersela con l’Apollon Limassol, prima avversaria della fase a gironi. Il capitano della squadra cipriota George Vassiliou ha espresso parole di stima – pubblicate sul profilo Twitter del club – nei confronti dei biancocelesti: «Come giocatore di calcio, è un grande onore visitare lo Stadio Olimpico due volte e giocare contro la Lazio». Se in casa Apollon c’è già febbre d’Europa, a Roma l’entusiasmo non pare essere molto: per la gara di giovedì sono stati finora venduti solamente 15 mila biglietti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.