Pioli: «Match delicato, ce la giochiamo con tutti. Sappiamo come fermare Milinkovic» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Pioli: «Match delicato, ce la giochiamo con tutti. Sappiamo come fermare Milinkovic»

Pubblicato

su

Pioli ha commentato la gara della sua Fiorentina contro la Lazio, durante la canonica conferenza stampa della vigilia

Lazio-Fiorentina è il match che andrà in scena domani, all’Olimpico, alle ore 15. Pioli ha commentato la gara, durante la conferenza stampa della vigilia: «Dobbiamo giocare la partita di domani al massimo delle nostre possibilità. Con le nostre caratteristiche e le nostre qualità. Le nostre ambizioni sono quelle di migliorare il campionato dell’anno scorso. È una partita che arriva prima della sosta ed è un match molto delicato. Siamo concentrati solamente sulla partita di domani. Sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti. Milan Badelj è un calciatore a cui ho voluto molto bene. Per me è stato un punto di riferimento, ma anche per i suoi compagni. Ho provato a fare di tutto per tenerlo con noi. Mi fa piacere ritrovarlo perchè credo di avergli lasciato qualcosa, così come credo di avergli lasciato qualcosa. Milinkovic è un calciatore molto pericoloso, sia fisicamente che tecnicamente. Ma noi abbiamo i calciatori per contrastarlo. Pressing sul regista? Nella nostra volontà c’è quello di spezzare il gioco della Lazio. Vedremo quando potremo andare alti e quando aspettare la squadra di Inzaghi. Dovremo essere lucidi».

LAZIO – «Mi aspetto un avversario determinato, so quanto pesa perdere un derby a Roma e poi hanno perso anche in Europa League, dovremo pareggiare la loro rabbia. Se saremo al loro livello, potremo giocarci le nostre possibilità. La mia stagione alla Lazio è stata bella, il percorso della Fiorentina è diverso, ci sono prospettive importanti, dobbiamo salire scalino per scalino per arrivare a quel livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.