Pioli: «Il calcio italiano è in crescita, la Lazio ne è la dimostrazione» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Pioli: «Il calcio italiano è in crescita, la Lazio ne è la dimostrazione»

Pubblicato

su

Nella conferenza stampa di vigilia pre Roma-Fiorentina, ha parlato Stefano Pioli che nel corso del suo intervento ha menzionato anche la Lazio

I tifosi della Lazio sperano in un favore del proprio ex allenatore domani, quando all’Olimpico arriverà la Fiorentina. Nella conferenza stampa di vigilia, Stefano Pioli ha risposto a una domanda sulla situazione generale del calcio italiano, secondo il tecnico in ripresa grazie anche alla sua ex squadra: «Quelle di Champions League sono state due partite contro squadre top, ma i risultati sono stati esagerati in negativo sia per la Juve che per la Roma. Non credo che il divario sia così ampio. Un po’ di gap c’è ma il nostro calcio è in crescita, come hanno dimostrato Atalanta e Lazio in Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.