Portogallo Under 19, Pedro Neto: «La tripletta è frutto del lavoro di squadra». E arrivano i complimenti del ct...
Connettiti con noi

Nazionali

Portogallo Under 19, Pedro Neto: «La tripletta è frutto del lavoro di squadra». E arrivano i complimenti del ct…

Pubblicato

su

Dopo la tripletta contro Cipro, ha parlato l’esterno classe 2000 della Lazio Pedro Neto, impegnato con il Portogallo Under 19

Pedro Neto ha rifilato una tripletta ai pari età di Cipro nel match di qualificazione agli Europei Under 19. Il calciatore della Lazio, al termine del match ha commentato la sua prestazione e quella della squadra: «Questa è stata una vittoria molto importante. I tre gol sono dovuti all’impegno e al lavoro di tutta la squadra. Mi auguro di continuare così nelle prossime partite».

ALLENATORE – Successivamente sono arrivate le parole del tecnico Filipe Ramos: «Neto è un calciatore fondamentale come tutti gli altri. Sarà sempre un buon giocatore fino a quando la squadra gli darà supporto per evidenziare le sue caratteriste. Ha qualità, è già un giocatore internazionale e gioca in un buon club europeo. Noi siamo entrati in campo come volevamo e abbiamo finito in crescendo, sono soddisfatto di quelli che hanno giocato dall’inizio e anche di chi è subentrato. Ora servirà continuità per le prossime gare».

PEDRO NETO ESALTATO DALLA STAMPA PORTOGHESE DOPO LA TRIPLETTA IN NAZIONALE: CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.