Pedro Lazio, 'prove' di addio al calcio giocato? Organizzata la 'partita del cuore' in estate con grandi ex compagni
Connect with us

News

Pedro Lazio, ‘prove’ di addio al calcio giocato? Organizzata la ‘partita del cuore’ in estate con grandi ex compagni

Lazio news 24

Published

on

Pedro Lazio: la grande festa dello spagnolo: a Tenerife la ‘partita del cuore’ con Silva e leggende del calcio

Allo stadio Heliodoro Rodríguez López di Santa Cruz de Tenerife andrà in scena un’amichevole speciale, voluta e organizzata da Pedro, attaccante della Lazio. Sarà una sfida ricca di stelle: da un lato gli “amici di Pedro”, con campioni del calibro di Ronaldinho e diversi protagonisti della Spagna campione del mondo; dall’altro gli “amici di David Silva”, che ha accettato con entusiasmo l’invito a partecipare.

«È il mio modo per restituire l’affetto che la gente delle Canarie mi ha sempre dimostrato durante la carriera», ha dichiarato il numero 9 biancoceleste.

In Spagna, però, serpeggia un dubbio: l’evento, previsto per la prossima estate, potrebbe trasformarsi anche nell’occasione per l’addio al calcio di Pedro. Una risposta definitiva arriverà soltanto al termine della stagione.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Lazio: il River Plate insiste per quel giocatore biancoceleste! Lotito ha preso una decisione: le ultimissime notizie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.