Pedro, Anderson e Immobile: il trio delle meraviglie si è preso il derby
Connettiti con noi

Campionato

Pedro, Anderson e Immobile: il trio delle meraviglie si è preso il derby

Pubblicato

su

Pedro Anderson e immobile: sono stati loro tre i grandi protagonisti del derby vinto ieri dalla Lazio di Maurizio Sarri

La Lazio si è portata a casa il derby anche grazie al tridente offensivo. Felipe Anderson è apparso indemoniato: assist a Milinkovic e gol del 3-1 su cioccolatino di Immobile. Ciro non trova la via del gol, ma mette il piede in tutte le azioni importanti, come il raddoppio di Pedro. Per lo spagnolo la rete  era nel destino: Infatti, come sottolinea Il Messaggero, lo scorso 15 maggio ha chiuso il derby in favore della Roma. Il resto è una storia che si conosce molto bene.

La vera chiave è sembrata però essere il buon Pipe. Sarri ha sempre creduto nel suo talento ed è riuscito a farlo risbocciare. Ora l’obiettivo è la continuità. Ciro ha invece messo in mostra generosità e intelligenza calcistica. E se a questi tre si aggiungono Milinkovic, che trova il primo gol del serbo in campionato contro la Roma, e Luis Alberto, ripresosi dalle ultime prestazioni sottotono: sul terzo gol, si può provare a sognare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.